Chi Siamo


 

Ragione sociale LABORATORIO ANALISI CLINICHE S.R.L.
Sede legale Via Sicilia, 27 – 08048 TORTOLI’
Sede operativa Via Sicilia, 27 – 08048 TORTOLI’
Telefono 0782/621094
Direttore Sanitario Dott. Piero Ugo Mulas
Autorizzazione Autorizzazione Sanitaria n 1105 del 05/05/1971
Accreditamento Regionale Il Laboratorio risulta accreditato definitivamente con la Regione Autonoma della Sardegna – Determina n° 364 del 26.04.2016.
Convenzione con la ASL Il Laboratorio opera in convenzionamento esterno con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN)

 

Il Laboratorio opera a Tortolì in Via Sicilia 27 dal 2008. Precedentemente il Laboratorio era situato a Lanusei con la denominazione Laboratorio di Analisi del dott. F. Furcas e C SRL. dove, dal 1971, svolgeva un indispensabile servizio sanitario al  servizio della collettività.

Vista la concomitante presenza del Laboratorio analisi dell’ospedale in Lanusei al fine di distribuire meglio nel territorio ogliastrino l’offerta di un servizio importante come la diagnostica di laboratorio, si è deciso di spostare il laboratorio nella città di Tortolì, che era sprovvista di tale struttura.

Il Laboratorio svolge le sue attività nel campo delle analisi cliniche, fornendo servizi di laboratorio in convenzionamento esterno con il S.S.N. e/o privatamente ai pazienti che richiedono prestazioni ed analisi su campioni biologici prelevati e/o pervenuti in laboratorio.

Per alcune particolari tipologie analitiche il Laboratorio si appoggia momentaneamente, in attesa dell’introduzione delle metodiche in situ, in service al Laboratorio CDR di Cagliari ed al Laboratorio di Patologia Clinica di Quartu S.Elena.

Il Laboratorio è inoltre particolarmente strutturato per offrire Ie migliori prestazioni nel campo della medicina del lavoro. Il Laboratorio è in condizione di mettere a disposizione delle aziende un medico competente, in grado di organizzare tutte le indagini di controllo a carico dei lavoratori, così come previsto dal Testo Unico sulla Sicurezza, D.lgs. 81/2008.

L’organizzazione permette al paziente di eseguire tutti gli accertamenti richiesti in loco, tempestivamente e senza doversi spostare In altre strutture spesso distanti l’una dall’altra con notevole risparmio di tempo.

Il Direttore Sanitario del Laboratorio Analisi Cliniche è il Dott. Mulas Piero Ugo, Biologo.

Il Laboratorio LAC è fornito di Autorizzazione Sanitaria n 1105 del 05/05/1971; risulta accreditato con la Regione Autonoma della Sardegna.

Nella sua configurazione attuale è organizzato in LABORATORIO GENERALE Dl BASE.